CE.R&S DI SALVATORE APPIANI
Via Friuli, 2 - 20061 Carugate (MI)
Tel: 3351919225
E-mail: info@ap-ceres.it; appiani1965@gmail.com
Web: Sito web in costruzione

CE.R&S DI SALVATORE APPIANI

COME NASCE
Spinta dalla volontà di operare su scala internazionale e a risposta delle sempre più esigenti richieste delle aziende della filiera agro-alimentare, nel 2019 a Carugate in provincia di Milano, nasce CE.R&S una start-up italiana, in grado di offrire alla Clientela un supporto a 360° per lo sviluppo di nuovi processi di precottura su prodotti a base di cereali e legumi.
 
COSA OFFRIAMO
Il nostro approccio parte da un punto di vista specifico: IL TUO
È per questo che CE.R&S offre soluzioni tecnologiche all’avanguardia, basandosi sull’analisi delle esigenze di produzione per proporre sempre servizi e consulenze finalizzati ad assistere le aziende, operanti nel settore agroalimentare, nello sviluppo, innovazione e nel miglioramento di processo e prodotti su base cerealicola e leguminose.


 

Le richieste vengono analizzate in ogni suo aspetto, prendendo in esame un importante numero di informazioni, tra cui la materia prima di partenza e l’applicazione finale del prodotto finito.

Sulla base di queste informazioni, semplici ma essenziali, sarà possibile identificare quelli che saranno i parametri di processo e i campi di applicazione, per il raggiungimento degli obiettivi preposti dal Cliente.
 
Lo sviluppo di un nuovo processo viene costantemente seguito e studiato da un team con una consolidata esperienza nel settore delle tecnologie alimentari, attraverso lo svolgimento di test e prove presso un impianto pilota in house, in modo da poter essere in grado di supportare il Cliente anche nella formulazione di nuove ricette.
 
Inoltre, grazie alla collaborazione con alcune aziende produttrici impianti e tecnologie innovative, vi è la possibilità di sviluppare soluzioni a scala industriale dedicate e funzionali allo sviluppo di tipologie di prodotti innovativi, studiati ed elaborati con CE.R&S.

 

 

 


PERCHE’ RICHIEDERE UNA CONSULENZA

La valorizzazione delle materie prime permette la creazione di nuovi prodotti che ad oggi creano un vantaggio aziendale nei confronti non solo dei propri clienti ma anche al consumatore finale, mettono in luce il proprio BRAND attraverso novità e diversificazione dai competitors.
Esternalizzare le attività di ricerca e sviluppo di questi nuovi processi produttivi permette di avere dei costi certi e misurabili nel tempo, inoltre garantisce una risposta immediata, rimanendo in linea con le nuove e future tendenze di mercato.
 

 

Torna in cima