Confimi Industria partner del primo CETA BUSINESS FORUM | 22-23 giugno 2022

Si informa che Confimi Industria è partner del primo CETA Business Forum, evento digitale in programma il 22 e il 23 giugno dedicato all'accordo di libero scambio UE-Canada.

Si informa che sono ufficialmente aperte le iscrizioni gratuite per l'evento di matching online rivolto  alle aziende e ai professionisti che vogliono rafforzare l'attività di internazionalizzazione e il loro network tra Europa e Canada. 

L'evento, con la partnership di Confimi Industria, sarà aperto il 22 Giugno 2022 con due giornate di panel formativi e informativi, chiamati CETA TALKS. Nel frattempo i partecipanti potranno incontrarsi in una grande area espositiva dedicata agli incontri B2B, che resterà attiva fino al 30 Giugno 2022.
 
Ci si può registra al seguente link CETA BUSINESS FORUM
 
Si tratta di un'occasione da non perdere per promuoversi e ottenere visibilità a livello internazionale stabilendo contatti e creando nuove opportunità di interscambio e di crescita, sia al presente che in prospettiva futura, per entrare a far parte di una rete che resterà attiva in forma permanente attraverso il CETA BUSINESS NETWORK. 

La conferenza si svolgerà attraverso una piattaforma digitale in grado di riprodurre un evento fieristico a 360°, con la presenza di spazi virtuali per le videoconferenze, stand e servizi per l’interazione tra i partecipanti. Aziende e professionisti possono registrarsi come visitatori o aderire come espositori per usufruire di una serie di servizi pensati appositamente per promuovere la loro realtà. Tutti i visitatori, potranno assistere ai CETA Talk ed entrare negli stand virtuali.

Per partecipare in qualità di espositore visita il sito di Confimi Industria e scopri i vantaggi.
 
L'agenda dei CETA TALKS prevede l'avvio dei lavori Giovedì 22 Giugno alle 5.00 pm, e a seguire una serie di incontri settoriali ospitati in due sale virtuali dedicate a Europa e Canada.  
Confimi Industria parteciperà con il vicepresidente Riccardo Chini al Talk su "Automotive e Machinery Industry" , in programma il 23 giugno alle ore 18:00

Attraverso un ricco programma di talk e incontri B2B, il CETA BUSINESS FORUM rappresenta un'opportunità unica per creare sinergie commerciali e networking tra i paesi e le aziende delle due aree geografiche, fornire una piattaforma per lo scambio di esperienze sulle principali tendenze economiche del CETA, conoscere le opportunità di sviluppo offerte dall'accordo di libero scambio nei settori economici chiave, promuovere investimenti e presentare piani di sviluppo o progetti innovativi.
Confimi Industria Monza Brianza - Via Locarno, 1 - 20900 Monza (MB), Italia - T +39 0399650018 - info@confimimb.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy - Contributi pubblici

Torna in cima