CONVENZIONE - NIKLAS EVENTS, un unico e qualificato referente per eventi e progetti espositivi

                             
 
Niklas Events opera da anni nell’ambito delle attività di business development, di comunicazione integrata e della valorizzazione delle realtà produttive e delle persone.
Lo fa rispondendo da sempre al suo codice etico “Made in Niklas”, dove competenza, trasparenza, esclusività sono i primi valori dell’Identity aziendale e su cui si fonda ogni progetto realizzato.

Niklas Events presenta FULLCARE© & FULLCAREPLUS© due esclusivi progetti dedicati agli eventi, ai convegni, ai workshop, alle fiere nazionali ed internazionali, agli allestimenti indoor e outdoor.
Niklas Events, attraverso FULLCARE© & FULLCAREPLUS©,  sviluppa e realizza progetti espositivi coniugando fattibilità, concept creativo, progettualità tecnico/economica, design, elaborazioni grafiche, webdesign e sviluppo progetti IT,
definizione dei contenuti, strumenti analogici e digitali, supporti logistici.

Attraverso FULLCARE© & FULLCAREPLUS© è possibile realizzare un evento o progetto espositivo avendo un unico referente in grado di gestire ed organizzare attori e attività: ideazione, progettazione, ingegnerizzazione, produzione, logistica ed esecuzione lavori.
Valore aggiunto di FULLCARE© & FULLCAREPLUS© è quello di essere collettore di know-how, di soluzioni, di risorse messe a disposizione del Cliente e selezionate in relazione a specifiche esigenze.
 
NIKLAS EVENTS E CONFIMI INDUSTRIA MONZA E BRIANZA SIGLANO UNA CONVENZIONE ESCLUSIVA
 
Le imprese associate a Confimi Industria Monza e Brianza potranno usufruire degli interi servizi, o parte di essi, di FULLCARE© & FULLCAREPLUS© a particolari condizioni economiche esclusive:
- Sconto del 15% sull'attività di Progettazione
- Per progetti fino a 20.000 euro è riservato alle imprese associate a Confimi Industria Monza e Brianza un ulteriore sconto del 10% sulle attività di progettazione, per percorsi over 20.000 euro lo sconto è del 15%.

Per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: +39 02/86984226, pm@niklas.it.
 
 

Torna in cima