Easyjob diventa Job Stations

Siamo lieti di invitarvi all'inaugurazione del progetto Easy Job diventa Job Stations che si terrà il 3 maggio 2018 a partire dalle ore 16:45 presso la sede di Novo Millennio SCS Onlus, in Via Montecassino, 8 a Monza. L'evento è TOTALMENTE GRATUITO, e  rappresenta un’occasione per conoscere tutti i dettagli di questo importante progetto.
 
 
COSA È JOB STATIONS?
Le Job Stations sono centri di smart working assistiti per persone con disagio psichico nati nel 2012 nell’ambito delle iniziative di Responsabilità Sociale di Accenture e della sua Fondazione.
Spazi accoglienti e protetti con tutor esperti, dove chi ha questo tipo di disabilità può lavorare in totale serenità ed esprimere al meglio il proprio talento e le proprie competenze. Il tutto restando in continuo contatto con i colleghi, anche se fisicamente lontani, grazie alle tecnologie che abilitano il lavoro a distanza.
 
Confimi Industria Monza Brianza - Viale Elvezia, 2 - 20900 Monza (MB), Italia - T +39 0399650018 - info@confimimb.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy

Torna in cima