Tirocini ITS

I percorsi di alta specializzazione promossi dalla Fondazione ITS Mobilità Sostenibile, rappresentata dalle massime istituzioni locali, hanno l’obiettivo di preparare figure professionali atte ad operare nel mercato del lavoro nell’area dei Trasporti, dei Servizi logistici, dell’industria 4.0 e della Supply Chain.
 
Essendo la collaborazione con il sistema delle imprese parte fondamentale nei percorsi, in particolare per la realizzazione del tirocinio, richiediamo la disponibilità delle Aziende ad accogliere gli studenti frequentanti i nostri corsi biennali post diploma .
 
Il tirocinio NON si configura quindi come rapporto di lavoro e si svolgerà nel periodo compreso tra Aprile e Luglio 2019 per tre/quattro mesi.
 
L’esperienza è regolata da convenzione e da coperture assicurative INAIL e RC in capo all’ente promotore.
 
Per la realizzazione del tirocinio non vi sono oneri per l’azienda/istituzione, salvo la definizione, in raccordo con il tutor formativo, del Piano di Tirocinio, comprendente l’articolazione oraria, i compiti e le funzioni di ruolo che saranno esperite in azienda.  
 
In allegato le schede informative relativa ai profili in uscita e il modulo per la disponibilità allo stage.
 
Se ritenete interessante la proposta,  Vi chiediamo di riprodurre su carta intestata il fac simile allegato ed inviarlo ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
info@itsmobilitasostenibile.itbergamo@enaip.lombardia.it; per info 035.5902194 - 349.9024059
 
Scarica file: Tirocini 1^ annualità Scarica file: Tirocini 2^ annualità Scarica file: Modulo di disponibilità
Confimi Industria Monza Brianza - Via Locarno, 1 - 20900 Monza (MB), Italia - T +39 0399650018 - info@confimimb.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy

Torna in cima