Credito e Finanza

Affianchiamo e guidiamo le imprese con professionalità dando consulenza in materia di accesso al credito ordinario e/o ai finanziamenti agevolati, siano essi regionali, nazionali e/o comunitari. Proponiamo la nostra assistenza nella scelta del migliore strumento finanziario, in relazione alla tipologia di investimento e alle varie forme di agevolazione in essere. Diamo consulenza in materia di pianificazione finanziaria, controllo di gestione, analisi economico-finanziarie-patrimoniali e forniamo all’impresa il supporto necessario al fine di ottimizzare il proprio rapporto con il sistema bancario. Attraverso il servizio Credito e Finanza aiutiamo a esaminare e interpretare al meglio la legislazione in materia di agevolazione alle imprese e organizziamo convegni e seminari tecnici sui principali temi di attualità finanziaria.

 

News correlate

  Il decreto sulla crisi di impresa ha abbassato significativamente i limiti previsti per la nomina del sindaco o del revisore legale. Molte società piccole e piccolissime dovranno co..
>> leggi
In un mondo sempre più connesso e che si evolve in modo rapido, il processo di digitalizzazione aziendale non può essere trascurato dalle PMI.   Oggi, grazie a Industria 4.0, ..
>> leggi
  Il presidente della commissione interministeriale UNI/CT 519 Marco Belardi ci spiega l’iperammortamento nel settore sanitario, una novità..
>> leggi
Secondo le indiscrezioni pubblicate da Marco Mobili e Gianni Trovati su Il Sole 24 ore, il Governo sta cambiando direzione sulla Legge di Bilancio. Il Con..
>> leggi
Con il nuovo codice sulla crisi d’impresa, gli istituti di credito dovranno valutare gli “idonei assetti organizzativi, amministrativi e contabili” in ..
>> leggi
  Il Ministro Luigi di Maio ha firmato il decreto che prevede  più di un miliardo di euro per progetti  presentati da PMI e ..
>> leggi
Con il D.g.r. 18 febbraio 2019 - n. XI/1276 2014IT16RFOP012 - è stato ufficialmente deliberato dalla Giunta Regionale della Lombardia l’incremento di risorse per la Misura &..
>> leggi
La legge 155/2017 rappresenta un’importante svolta all’organo di controllo delle Srl, costituendo una modifica dell’art. 2477 del Codice Civile. In base all’art. 2..
>> leggi
  Il Ministro Luigi di Maio ha firmato il decreto che incrementa di 150 milioni di euro le risorse finanziarie per progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale..
>> leggi
Attesa per Marzo la riapertura del bando FRIM FESR 2020. L’iniziativa (approvata in attuazione dell’art. 29 della L.R. n. 22/16 che ha istituito il Fondo FRIM FESR 2020..
>> leggi

Torna in cima