Estero

 

Offriamo assistenza qualificata indispensabile sia alle aziende che già operano con l’estero sia a quelle che si affacciano per la prima volta al mercato globale. In particolare, rispondiamo all’esigenza delle imprese riguardo a problematiche di natura tecnica e specializzata legate all’internazionalizzazione, come la vendita, l’approvvigionamento o l’apertura di sedi all’estero. Grazie all’accreditamento presso Regione Lombardia, gestiamo inoltre i voucher all’internazionalizzazione.

 

 

Clicca QUI per visionare un elenco completo degli eventi fieristici internazionali

Software per la gestione del plafond iva mobile per gli esportatori abituali

News correlate

Comunichiamo che la Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi, con la D.G. n.7 del 27/01/2020 ha approvato il bando Iniziativa CreSCI per favorire e sostenere i processi internazionali delle MPMI ..
>> leggi
Comunichiamo che Confimi Industria Monza Brianza ha stretto recentemente delle collaborazioni con studi internazionali di professionisti che si occupano di internazionalizzazione delle PMI. Pubblic..
>> leggi
A partire dall’ 8 febbraio 2020 gli USA imporranno nuovi dazi addizionali del 25% su alcuni prodotti derivati dell’acciaio e del 10% su alcuni prodotti derivati dell’alluminio. I ..
>> leggi
Come noto, il regime comunitario di controllo delle esportazioni, del trasferimento, dell’intermediazione e del transito di prodotti a duplice uso è contenuto nel Regolamento (CE) n. 428/..
>> leggi
Pubblichiamo di seguito un aggiornamento, predisposto dal Responsabile dell’area fiscale di Confimi, riportante alcune casistiche e risposte a quesiti tipici che possono interessare tutti gli op..
>> leggi
  Temi trattati Alla luce degli accordi siglati tra il Governo italiano e lo Stato cinese a fine marzo 2019, Confimi Industria Monza e Brianza, in collaborazione con RsA Asia e Studio Chiom..
>> leggi
Segnaliamo che nel 2019 le insolvenze globali sono aumentate per il terzo anno consecutivo, così come segnalato nel “Global Insolvency Index” di Euler Hermes, che copre 44 Paesi e..
>> leggi
Il 29 gennaio 2020 il Parlamento europeo ha ratificato il testo dell’accordo di recesso dall’Unione Europea del Regno Unito che, a partire dal 1° febbraio 2020, non è più..
>> leggi
Comunichiamo che l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha resto noto che a partire da gennaio 2020 entrerà in vigore la DAO (Decisione sull’associazione d’oltremare), cio&egra..
>> leggi
  Confimi Industria Monza e Brianza organizza, in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Bergamo, un seminario volto ad informare tutti gli operatori intere..
>> leggi

Torna in cima