Estero

 

Offriamo assistenza qualificata indispensabile sia alle aziende che già operano con l’estero sia a quelle che si affacciano per la prima volta al mercato globale. In particolare, rispondiamo all’esigenza delle imprese riguardo a problematiche di natura tecnica e specializzata legate all’internazionalizzazione, come la vendita, l’approvvigionamento o l’apertura di sedi all’estero. Grazie all’accreditamento presso Regione Lombardia, gestiamo inoltre i voucher all’internazionalizzazione.

 

 

Clicca QUI per visionare un elenco completo degli eventi fieristici internazionali

Software per la gestione del plafond iva mobile per gli esportatori abituali

News correlate

La legge europea[1] entrata in vigore il 26 maggio 2019 ha modificato i termini per la notifica dell’obbligazione doganale[2] sorta a seguito di fattispecie penalmente rilevanti, stabilendo cos&..
>> leggi
In data 17 giugno 2019 la Commissione UE ha pubblicato l’ultima edizione della Relazione sugli ostacoli al commercio e agli investimenti (Report from the Commission to the Parliament and the Cou..
>> leggi
Il 1° luglio 2019 è stato siglato un accordo di collaborazione tra il Direttore dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e il Viceministro delle Dogane della Repubblica Popolare Cines..
>> leggi
Con il Regolamento (UE) 2019/998 del 13.6.2019[1] il Consiglio UE ha modificato il regolamento (UE) n. 1388/2013 recante apertura e modalità di gestione di contingenti tariffari autonomi dell&#..
>> leggi
REGOLAMENTO DI ESECUZIONE (UE) 2019/915 DELLA COMMISSIONE del 4 giugno 2019 che istituisce un dazio antidumping definitivo sulle importazioni di alcuni tipi di fogli di alluminio in r..
>> leggi
Da venerdì 31 maggio u.s. il Dipartimento di Stato statunitense ha aggiornato i moduli per la domanda di un visto immigrante o non immigrante richiedendo di indicare anche il proprio social med..
>> leggi
Come si ricorderà, nel 2014 il Consiglio UE, non riconoscendo e condannando l’annessione illegale della Crimea e di Sebastopoli da parte della Russia, istituì alcune restrizioni[1]..
>> leggi
Come noto, negli anni l’UE ha istituito una serie di misure restrittive nei confronti dell’Iran che a oggi possono essere riassunte nel Regolamento n.267/2012 e s.m.i. e nella Decisione 20..
>> leggi
Ultimamente molti clienti turchi stanno richiedendo ai propri fornitori UE, ai fini dell’importazione delle merci nel paese, il Certificato di origine emesso dalla CCIAA oltre al certificato di ..
>> leggi
Comunichiamo che il sistema di Unioncamere Lombardia, in collaborazione con Promos Italia e Regione Lombardia, promuovono la quinta edizione del progetto Incoming Buyer 2019.   L&rsquo..
>> leggi

Torna in cima