C.C.I.A.A. Milano Monza Brianza Lodi - Bando di concorso PREMIO IMPRESA E LAVORO

Su indicazione della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi informiamo che  il 4 marzo scorso la Giunta camerale ha approvato l'avvio della seconda edizione del Bando di concorso PREMIO IMPRESA E LAVORO, iniziativa che riprende e riunisce precedenti riconoscimenti promossi dalle Camere di commercio di Milano, di Monza Brianza e di Lodi (rispettivamente con i premi "Milano Produttiva", "Brianza Economica" e "Fedeltà al Lavoro"), condividendone le medesime finalità di promozione e di valorizzazione della cultura d'impresa e del tessuto economico locale.
Si tratta di un riconoscimento che intende premiare le Imprese e i loro Lavoratori, contraddistintisi per la longeva e pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socio-economico e con attività d’impresa presente nei territori di Milano, Monza e Brianza e Lodi.
Il concorso assegna 500 premiequamente ripartiti tra Imprese e Lavoratori: ai vincitori, la Camera di commercio consegnerà una pregevole medaglia del conio camerale e un diploma personalizzato.
 
I vincitori saranno premiati nel corso di una prestigiosa manifestazione loro dedicata, domenica 16 giugno p.v., presso il Teatro alla Scala di Milano.
    
Riassumiamo, di seguito, gli elementi fondamentali del Bando e allego il Regolamento, per l’approfondimento di tutte le caratteristiche dell’iniziativa e le modalità di partecipazione.
 
Possono partecipare al concorso:
le IMPRESE:
  • aventi sede legale e/o unità operativa iscritte al REA della Camera di Commercio;
  • in regola con il pagamento del diritto camerale;
  • attive, ininterrottamente, da almeno 20 anni sul territorio dei Comuni della Città Metropolitana di Milano o delle province di Monza e Brianza e di Lodi.
      
I LAVORATORI, presentati dall’impresa, che:
  • prestino o abbiano prestato servizio ininterrotto presso la medesima impresa o associazione rappresentativa di interessi economici avente sede nei Comuni della Città Metropolitana di Milano o delle province di Monza Brianza e di Lodi per almeno 20 anni;
  • il requisito dell'anzianità di servizio è ridotto a 15 anni per i Lavoratori che abbiano ricoperto effettivi carichi dirigenziali, presso la medesima impresa o ramo d'impresa o associazione rappresentativa di interessi economici, iscritta al REA della Camera di Commercio.
Le candidature possono essere presentate fino al 12 aprile 2019 esclusivamente in modalità telematica attraverso la piattaforma Easybando.
 
In allegato il regolamento del bando e la guida alla compilazione.

 

Scarica file: Regolamento Scarica file: Guida
Confimi Industria Monza Brianza - Via Locarno, 1 - 20900 Monza (MB), Italia - T +39 0399650018 - info@confimimb.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy

Torna in cima