Convenzione JOINTLY

Confimi Industria Monza e Brianza e l’Associata Jointly - il welfare condiviso siglano un accordo in tema di welfare aziendale.
 
JOINTLY Il welfare condiviso è un'azienda che dal 2014 affianca le organizzazioni nella progettazione e realizzazione di soluzioni di welfare costruite intorno ai bisogni concreti delle persone. L'offerta di Jointly include servizi di consulenza per il disegno di piani di welfare efficaci, strumenti per l’erogazione dei contributi welfare e la gestione dei piani di flexible benefit, e una rete di oltre 110.000 servizi di welfare diffusi su tutto il territorio nazionale, realizzati con il supporto di partner certificati.
La piattaforma welfare fornita da Jointly consente di garantire ai propri collaboratori l’accesso a un vero e proprio e-commerce di servizi welfare acquistabili online tramite contributi welfare o carta di credito: dai buoni acquisto ai servizi per il tempo liberowork-life balancesupporto alla genitorialità, sviluppo competenze wellbeing.  
Ogni azienda ha le sue caratteristiche e le sue esigenze, per questo Jointly ha sviluppato soluzioni di accesso alla piattaforma differenti in base al tipo di welfare che l’azienda deve erogare.
 
Piattaforma Joy Facile:
Caratteristiche della soluzione:
  • Attivazione online in 5 minuti
  • Gestione di contributi di importo uguale per tutti i dipendenti
  • Possibilità di aggiungere nuovi dipendenti o distribuire nuovi contributi, in qualunque momento direttamente on line
  • Non è necessario che i dipendenti abbiano la mail aziendale
 
Descrizione Joy Pro
Caratteristiche della soluzione:
  • Attivazione online in 5 minuti
  • Possibilità di erogare contributi di natura diversa (obbligatori da CCNL, volontari, da conversione di premio di risultato) e di differenziare gli importi per gruppi di dipendenti
  • Possibilità di aggiungere nuovi dipendenti o distribuire nuovi contributi, in qualunque momento direttamente online
  • Non è necessario che i dipendenti abbiano la mail aziendale
  • Possibilità di inviare gli accessi ai dipendenti tramite mail
 
Le suddette soluzioni sono oggetto di un accordo in convenzione fra l’Associazione e Jointly, che prevede una scontistica riservata agli Associati come da listino.
 
Per informazioni:
Simone Nicastro
Cell. 335 5655508
Confimi Industria Monza Brianza - Via Locarno, 1 - 20900 Monza (MB), Italia - T +39 0399650018 - info@confimimb.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy - Contributi pubblici

Torna in cima