Gelsia: luce e gas per i dipendenti delle associate Confimi

In esclusiva per i dipendenti dei Soci Confimi Industria Monza e Brianza, da novembre sarà possibile sottoscrivere offerte luce e gas dedicate alle forniture domestiche.
 
Gelsia, da sempre legata al territorio brianzolo, ma in costante espansione, svolge la sua attività di vendita di energia elettrica e gas naturale su tutto il territorio nazionale e, con oltre 148.000 clienti gas e 51.000 clienti energia elettrica, rappresenta una delle prime multiutility in Lombardia per fatturato e clienti serviti.
Nell’ottica di incrementare il rapporto di relazione con l’ambiente produttivo in cui quotidianamente opera, in collaborazione con Confimi, Gelsia ha sviluppato due offerte dedicate al segmento domestico, rivolte ai dipendenti e familiari delle associate Confimi.
Le offerte domestiche luce e gas sono caratterizzate dall’8% di sconto su componente energia e materia prima gas definite trimestralmente dall’Autorità (ARERA).
In calce la documentazione precontrattuale.
Sarà possibile sottoscrivere tali offerte comodamente presso la propria azienda, attraverso la compilazione dei moduli disponibili presso la sede di Confimi Industria Monza e Brianza (Via Locarno n. 1, Monza), oppure recandosi presso uno dei 14 sportelli commerciali Gelsia sul territorio, comunicando il codice di iscrizione della propria azienda (che sarà fornito dall’Associazione previa richiesta all’indirizzo email info@confimimb.it ).
 
Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile contattare l’Ufficio Marketing di Gelsia – 0362.225399 – marketing@gelsia.it
 
DOCUMENTAZIONE:

Torna in cima