Gi Group e Confimi Industria Monza e Brianza insieme – Le Academy

 
Confimi Industria Monza e Brianza ha siglato una partnership con l’Associata Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Per rispondere alle richieste di un mercato sempre più caratterizzato da carenza di competenze qualificate, Gi Group ha creato Academy, un processo finalizzato all’inserimento di profili specializzati all’interno delle aziende.
Gi Group, con le Academy, progetta e realizza percorsi formativi su misura che consentono di coniugare le peculiarità delle esigenze di competenze da parte delle aziende Associate a Confimi Industria Monza e Brianza e quelle dei candidati presenti sul mercato.
Con un approccio innovativo, Gi Group “crea” profili, fornendo loro tutte le skills necessarie per renderli subito disponibili nel mondo del lavoro.
 
Tra i settori in  cui si creano percorsi di Academy ricordiamo i seguenti: meccanica, engineering, ICT, GDO, TELCO, amministrazione e paghe, tessile, leathergoods.
 
Per approfondire il progetto e ricevere maggiori informazioni, Confimi Industria Monza e Brianza e Gi Group sono a disposizione.
Invia una richiesta a info@confimimb.it o a academymb@gigroup.com.

Torna in cima