Rilevatori di temperatura corporea e consulenza - La proposta di DFT SECURITY

 
Come conseguenza dell’emergenza sanitaria in atto e come buona prassi per il futuro, una delle dotazioni di cui le imprese potranno avvalersi, per la protezione dei propri dipendenti, dei visitatori e dei fornitori, sarà un sistema professionale di rilevazione della temperatura.
Tali sistemi non si pongono come dotazioni emergenziali, ma andrebbero valutati come soluzioni di lungo periodo e come investimento per accrescere il valore dell’azienda e per consentire alle imprese di proseguire in sicurezza la propria attività.
Inoltre, i suddetti sistemi sono soggetti a credito d’imposta così come da D.L. “Cura Italia” art. 64.
 
In quest’ottica, l’Associato DiEffeTi Security si mette a disposizione dei soci Confimi Industria Monza e Brianza per un sopralluogo e/o una prima consulenza gratuita sui sistemi in oggetto.
In allegato, una illustrazione schematica degli elementi critici e delle possibili soluzioni.
Si precisa che le proposte DFT sono comprese di fornitura, posa, programmazione e assistenza tecnica 24 h per il primo anno.
 
Per qualunque approfondimento, è possibile contattare:
Maurizio Carlo Resseghini - General Manager - DFT Security srl
Tel. 039 2056865 - Cell. 393 9898896
Scarica file: DFT SECURITY
Confimi Industria Monza Brianza - Via Locarno, 1 - 20900 Monza (MB), Italia - T +39 0399650018 - info@confimimb.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy - Contributi pubblici

Torna in cima