Confimi Industria rafforza la struttura organizzativa. Il presidente Agnelli assegna le deleghe operative.

“Ci apprestiamo a chiudere questo 2020 rafforzati nella nostra struttura, cresciuti sul territorio e avendo acquisito nuove competenze professionali, essendo accaduto il tutto in un anno così difficile per tutti noi imprenditori è per Confimi Industria motivo di orgoglio e di sprono a fare ancora meglio” così Paolo Agnelli presidente del manifatturiero italiano ha introdotto i lavori della nuova giunta che proprio come il rinnovo della presidenza si è insidiata lo scorso novembre.

L’appuntamento – come tutti quelli dell’era covid organizzato in modalità digitale – è stata l’occasione per il presidente Agnelli per assegnare deleghe e incarichi ai suoi vicepresidenti e ai consiglieri.

Nello specifico vengono confermati Arturo Alberti, viceprensidente vicario con delega alla Relazioni Industriali e Flavio Lorenzin vicepresidente con delega alla Tesoreria, Fisco, Semplificazione e PA.

Vengono inoltre assegnate le deleghe Internazionalizzazione a Riccardo Chini; Credito e Finanza a Renato Della Bella; Media Impresa e Rapporti con il territorio a Francesco Ferrari; Mezzogiorno a Nicola Fontanarosa; Pari Opportunità a Vincenza Frasca; Ambiente a Walter Regis; Aerospazio e Difesa a Silvio Rossignoli; Infrastrutture, Università e Ricerca a Sergio Ventricelli.

Agli incarichi e alle aree di lavoro assegnate ai viceprensidenti si aggiungano quelle dei consiglieri: Transizione 4.0 e Affari Europei a Domenico Galia; Turismo a Manuela Aloisi; Arte e Cultura a Ilaria D’Uva; Made in Italy e lotta alla contraffazione a Pietro Marcato; Istituti tecnici-professionali ad Alberto Griffini.

“Una squadra di lavoro dinamica che opererà su aspetti sfidanti e complementari alla vita delle pmi, intervenendo sulle sfide di ripartenza e crescita che i prossimi anni ci impongono” ha ricordato Agnelli rafforzando il peso delle nuove stimolanti condivise responsabilità.

Confimi Industria Monza Brianza - Via Locarno, 1 - 20900 Monza (MB), Italia - T +39 0399650018 - info@confimimb.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy - Contributi pubblici

Torna in cima