Ambiente, sicurezza e qualità

Al fianco delle aziende, per guidarle verso la scelta giusta. Attraverso il servizio Ambiente, Sicurezza e Qualità, assicuriamo la consulenza sotto il profilo sia normativo sia tecnico su tutti i problemi riguardanti l'ambiente (acqua, aria, suolo, rifiuti), la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro, oltre che alla qualità e la conformità dei prodotti e dei processi; migliorando così l’organizzazione aziendale.
L’aggiornamento alle normative è garantito da una continua opera di formazione, informazione e consulenza.
Un aiuto anche pratico. Forniamo alle aziende associate analisi ambientali, valutazione dei rischi e medicina del lavoro, oltre a un supporto nell’ottenimento delle certificazioni ISO (ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, IATF 16949) e nella marcatura CE.

 

 

 

Refine Search

News correlate

Si ricorda a tutti gli Associati che la consueta DENUNCIA ANNUALE DEI RIFIUTI SPECIALI PRODOTTI durante l'anno 2019 ("MUD 2020”), deve essere effettuata entro il 30 giugno 202..
>> leggi
Al fine di facilitare il reperimento dei dispositivi di prevenzione individuale pubblichiamo di seguito un elenco di alcuni fornitori che verrà costantemente aggiornato.   https..
>> leggi
Il documento in allegato contiene elementi relativi agli aspetti di sanificazione delle strutture non sanitarie, per facilitare l’approccio, da parte dei gestori delle attività, agli..
>> leggi
Informiamo che la Regione Lombardia, mediante la DGR n.3131 del 12.05.2020 ha approvato il documento “COVID-19: indicazioni in merito ai test sierologici” allegato 1 parte integrante del p..
>> leggi
Il decreto rilancio revoca la decima edizione del bando ISI, le cui risorse vengono destinate alle misure per il contenimento ed il contrasto della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di la..
>> leggi
L’INAIL ha pubblicato sul proprio sito il seguente comunicato stampa, https://www.inail.it/cs/internet/comunicazione/sala-stampa/comunicati-stampa/com-stampa-responsabilita-datore-lavoro-infortu..
>> leggi
Informiamo che è stata predisposta una “Check list di autovalutazione” da parte di ATS MONZA BRIANZA per verificare e monitorare le misure attuate previste dal Protocollo condiviso ..
>> leggi
Vi informiamo che sul sito dell’ATS di Monza Brianza è possibile scaricare e consultare la “GUIDA ALLA RIPRESA DEL LAVORO NELLE AZIENDE POST EMERGENZA COVID-19", aggiornata al ..
>> leggi
Informiamo che è stata pubblicata la nuova Ordinanza regionale n. 546 del 13 maggio. Il provvedimento prevede alcune prescrizioni per i datori di lavoro, più restrittive di quelle statal..
>> leggi
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali informa che è disponibile, nell’apposita sezione dedicata del sito, una nuova FAQ che riguarda gli obblighi per l’aggiorn..
>> leggi

Torna in cima