Altri incentivi

       

News correlate

Bruxelles autorizza l’impiego di 1,12 miliardi per i contributi all’export. Soddisfazione del MAECI per il via libera all’aumento delle risorse del Fondo 394/81, “che permette ..
>> leggi
Oltre ai già noti incentivi nazionali come Invitalia Nuove imprese a Tasso zero e Smart&Start Il Ministero dello Sviluppo Economico ha introdotto un nuovo strumento agevolati..
>> leggi
Pubblicato in data 20/01/21 Il decreto del Mise che  definisce le modalità e i termini per la presentazione delle domande, il modello di domanda e l’ulteriore documentazione che le i..
>> leggi
La Commissione europea ha proposto agli Stati di prolungare fino al 31 dicembre 2021 il Quadro temporaneo delle regole sugli aiuti di Stato, adottato a seguito della crisi pandemica da Covid..
>> leggi
È operativo dal 9 dicembre il finanziamento agevolato “Patrimonializzazione a supporto del sistema fieristico”, che amplia il supporto SIMEST al comparto nazionale delle&n..
>> leggi
OBIETTIVO Con un budget di oltre 211 milioni di euro, il bando ISI Inail 2020 finanzia progetti volti a migliorare i livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.   BENEFICIARI ..
>> leggi
Nella giornata di ieri la Giunta regionale ha approvato con la DGR XI/3965 il finanziamento del nuovo Avviso  per le Microimprese del Pacchetto straordinario di interventi per il sostegno alle im..
>> leggi
Il bonus pubblicità sarà concesso nella misura unica del 50% della spesa sostenuta - come previsto dai decreti Cura Italia e Rilancio - anche nel 2021 e nel 2022. La proroga viene introd..
>> leggi
Con i provvedimenti approvati dalla Giunta regionale del 17 novembre è previsto un sostegno alle micro imprese e ai lavoratori autonomi con partita iva delle filiere produttive che risentono de..
>> leggi
Annunciata la pubblicazione entro la fine dell’anno l’avviso ISI 2020 destinato alle imprese che investono in  sicurezza sul lavoro. Previste più aree di intervento come gi&..
>> leggi

Torna in cima