Ambiente, sicurezza e qualità

Al fianco delle aziende, per guidarle verso la scelta giusta. Attraverso il servizio Ambiente, Sicurezza e Qualità, assicuriamo la consulenza sotto il profilo sia normativo sia tecnico su tutti i problemi riguardanti l'ambiente (acqua, aria, suolo, rifiuti), la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro, oltre che alla qualità e la conformità dei prodotti e dei processi; migliorando così l’organizzazione aziendale.
L’aggiornamento alle normative è garantito da una continua opera di formazione, informazione e consulenza.
Un aiuto anche pratico. Forniamo alle aziende associate analisi ambientali, valutazione dei rischi e medicina del lavoro, oltre a un supporto nell’ottenimento delle certificazioni ISO (ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, IATF 16949) e nella marcatura CE.

 

 

 

Refine Search

News correlate

Dopo un serrato confronto in videoconferenza tra i Ministeri del Lavoro, della Salute, dello Sviluppo economico, Inail e le parti sociali, nella serata di ieri 30 giugno 2022, è arrivata l&rs..
>> leggi
Riceviamo da INAIL l’invito al prossimo evento - a Monza - sul tema di attualità dell’incidentalità e dell’infortunio stradale auspicando la presenza di figure incarica..
>> leggi
AMBIENTE/TARI - Scadenza annuale presentazione modulistica TARI entro il 30 giugno p.v.,  modifiche o richiesta di uscita dal servizio pubblico.   Si ricorda che il 30 giugno prossimo ..
>> leggi
A partire dal 1° luglio 2022 tutti gli imballaggi in Germania dovranno essere registrati nel Registro degli imballaggi LUCID. Se i soggetti considerati produttori non si saranno adeguati entro tal..
>> leggi
Nel pomeriggio di ieri si è svolto il previsto incontro tra le Parti Sociali, i Ministeri competenti (Sanità, Lavoro e MISE) e INAIL per affrontare i temi legati al  “Protocol..
>> leggi
L’Inail informa che sono stati prorogati fino al 31 luglio 2022 i termini delle disposizioni inerenti alla Sorveglianza sanitaria eccezionale. I datori di lavoro pubblici e privati interessati d..
>> leggi
Prevenzione danni da ondata di calore - ATS invita tutti a dare la massima diffusione a queste informazioni in previsione delle prossime ondate di calore che possono comportare rischi aggiuntivi per t..
>> leggi
Si pubblica in allegato il comunicato stampa CONAI con alcune importanti novità riguardanti essenzialmente: dal 1° luglio 2022: un’ulteriore consistente dimi..
>> leggi
Informiamo che è stata predisposta la partecipazione alla consultazione pubblica del documento “Attuazione della Direttiva SUP: quali le ricadute nel settore imballaggi in Italia?” ..
>> leggi
Confimi Industria Monza e Brianza, grazie ad una convenzione stipulata con Eurisp Italia Srl (organismo di ispezione di tipo A abilitato Dal Ministero dello Sviluppo Economico), offre i servizi di: ..
>> leggi

Torna in cima