Estero

 

Offriamo assistenza qualificata indispensabile sia alle aziende che già operano con l’estero sia a quelle che si affacciano per la prima volta al mercato globale. In particolare, rispondiamo all’esigenza delle imprese riguardo a problematiche di natura tecnica e specializzata legate all’internazionalizzazione, come la vendita, l’approvvigionamento o l’apertura di sedi all’estero. Grazie all’accreditamento presso Regione Lombardia, gestiamo inoltre i voucher all’internazionalizzazione.

 

 

Clicca QUI per visionare un elenco completo degli eventi fieristici internazionali

Software per la gestione del plafond iva mobile per gli esportatori abituali

INFO BREXIT

News correlate

Dal 1° gennaio 2023 il marchio UKCA sostituirà definitivamente la marcatura CE e sarà obbligatorio sui prodotti esportati e commercializzati nel Regno Unito. Un prodotto CE non vi..
>> leggi
Roma, 14 settembre – “Esperienze aziendali e territoriali di dialogo sociale”. È questo il titolo dell’evento pubblico che si terrà a Mestre il prossimo ..
>> leggi
Nel corso del 2021 le autorità egiziane hanno implementato il nuovo sistema doganale ACI – Advance Cargo Information – per la preregistrazione delle importazioni che mira a semplifi..
>> leggi
Come avvenuto per le dichiarazioni di importazione[1], ADM ha pubblicato la roadmap per l’implementazione delle nuove procedure anche per quanto riguarda l’esportazione e le operazioni d..
>> leggi
L’avvio dell’operatività della nuova misura di aiuto prevista dall’art. 16, decreto Aiuti (D.L. n. 50/2022, convertito dalla legge n. 91/2022) è stata comunicata dal Me..
>> leggi
Il “Decreto Aiuti” pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 164 del 15 luglio 2022 prevede l’incentivo “Buono Fiere” per la partecipazione a manifestazioni fieristiche inte..
>> leggi
Nella GUUE del 21 luglio 2022 sono state pubblicate le leggi L193 e L194[1], formalizzando il cosiddetto settimo pacchetto di sanzioni nei confronti della Russia, che modificano ulteriormente i regola..
>> leggi
Come comunicato in precedenza, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli sta lavorando per aggiornare il sistema nazionale per la gestione delle importazioni applicando il modello unionale basato no..
>> leggi
Si informano le aziende che l’Associazione, preso atto delle ultime novità relative alle esportazioni di merci in Germania e soprattutto dell’iscrizione al Registro Lucid richiesto ..
>> leggi
Con la circolare 26/E del 13 luglio 2022, l’AdE ha espresso alcune apprezzabili posizioni in merito al nuovo esterometro in vigore, com’è noto, per le operazioni effettuate dal 1&de..
>> leggi

Torna in cima