Estero

 

Offriamo assistenza qualificata indispensabile sia alle aziende che già operano con l’estero sia a quelle che si affacciano per la prima volta al mercato globale. In particolare, rispondiamo all’esigenza delle imprese riguardo a problematiche di natura tecnica e specializzata legate all’internazionalizzazione, come la vendita, l’approvvigionamento o l’apertura di sedi all’estero. Grazie all’accreditamento presso Regione Lombardia, gestiamo inoltre i voucher all’internazionalizzazione.

 

 

Clicca QUI per visionare un elenco completo degli eventi fieristici internazionali

Software per la gestione del plafond iva mobile per gli esportatori abituali

INFO BREXIT

News correlate

Comunichiamo che Regione Lombardia e il sistema camerale lombardo hanno approvato il bando E-Commerce 2021. Nell’ambito della misura generale “Digital Business”, l’obiettivo &e..
>> leggi
Con la Circolare n. 16/2021 l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha confermato la proroga dell’annullamento della previdimazione sino al 31 luglio 2021, in linea con il perdurare dello ..
>> leggi
  TEMI TRATTATI:   Il webinar ha l’obiettivo di presentare le sette misure utili alle imprese per coadiuvarle in tutte le fasi di crescita sui mercati esteri, con pa..
>> leggi
Con circolare n. 71/2021, l’Inps fornisce indicazioni relativamente alla legislazione applicabile nelle fattispecie del distacco e dell’esercizio di attività in due o più Sta..
>> leggi
Continua il progetto selezionato e finanziato dalla Comunità Europea che ha come obiettivi lo studio delle soluzioni più adatte a migliorare la regolamentazione dello smart working nelle..
>> leggi
Come probabilmente noto il 1° febbraio 2019 è entrato in vigore l’accordo commerciale tra l’UE e il Giappone con l’obiettivo di incrementare il reciproco interscambio. ..
>> leggi
Regione Lombardia, con decreto 4860 del 9 aprile 2021, ha approvato il bando per la presentazione delle domande di finanziamento a valere sulla Linea internazionalizzazione Plus”, finalizzato a ..
>> leggi
Con la Brexit e la definitiva uscita dall’Unione Europa, il Regno Unito aveva comunicato la reintroduzione dei controlli alle frontiere attraverso modalità e tempistiche diverse a seconda..
>> leggi
Come già comunicato in precedenza[1], l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha anticipato la volontà di implementare una procedura digitalizzata per la richiesta ed emissione dei c..
>> leggi
Al via oggi in collegamento con la Comunità Europea da Bruxelles e con altre sedi sul territorio italiano, l’operatività del progetto Iresdes 4.0, progetto finanziato dalla Comunit..
>> leggi

Torna in cima