News correlate

Roma, 9 luglio 2020 – “Un risultato frutto di mesi di dialogo con il Governo. È stato compreso che non era questo il momento di gravare le imprese di ulteriori costi” commenta..
>> leggi
Bolzano, 6 luglio 2020 – Prende il via oggi Confimi Industria Trentino-Alto Adige/Südtirol. Il nuovo mandamento - ulteriore punto di riferimento per la manifattura italiana e nuova casa..
>> leggi
Roma, 22 giugno 2020 - “Il taglio dell’Iva non è di certo una priorità, non si perdano tempo e risorse in un’ulteriore misura cerotto, si intervenga piuttosto sul tagli..
>> leggi
Roma,17 giugno 2020 - "Un piano ben strutturato e di lungo corso quello presentato dal Governo Conte che ci lascia ben sperare" commenta Paolo Agnelli presidente di Confimi Industria a margi..
>> leggi
Roma, 16 giugno 2020 – “La notizia che l’Italia avrebbe chiesto la proroga del sistema in deroga dello split payment ci lascia  molto sorpresi e sgomenti, ci auguriamo una pront..
>> leggi
Il presidente Paolo Agnelli è stato ospite ieri sera di "Tg2 Post". Ospite di Manuela Moreno con Antonio Tajani e Carlo Calenda.   Per rivedere l'intervento del preside..
>> leggi
Pubblichiamo in allegato documento "Patto per l'Export" firmato da Confimi Industria e presentato ieri ufficialmente alla Farnesina. Alla cerimonia ha preso parte il presidente Paolo Agn..
>> leggi
DECALOGO PER IL RILANCIO DELLA MANIFATTURA   Roma, 7 giugno 2020 - All’inizio della FASE 3 Confimi Industria pone all'attenzione della politica alcuni punti per il rilancio delle ..
>> leggi
Il presidente Paolo Agnelli è stato ospite della trasmissione della seconda serata di Rai2 "Patriae".  Rivedi qui gli interventi  ---->https://we.tl/t-uHTsaHGgbY ..
>> leggi
Roma, 29 maggio 2020 - “La crescita del paese è ferma e il decreto rilancio, nonostante le buone intenzioni, non è fedele al nome che porta. Servono misure inusuali, è ora..
>> leggi

Torna in cima