Previdenziale

Garantiamo alle imprese, attraverso una consulenza specifica, tutta l’assistenza necessaria ad affrontare la gestione assicurativa, previdenziale e fiscale del rapporto di lavoro. Effettuiamo gli adempimenti nei confronti degli enti previdenziali e assistenziali (flusso Uniemens, denuncia salari, autoliquidazione dei premi INAIL) e forniamo tutte le informazioni sulle disposizioni di legge e amministrative in materia di previdenza sociale, assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e malattie professionali.

News correlate

Nel mese di Giugno 2021, l’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati rilevato dall’ISTAT è pari a 103,8. Pertanto, per i rapporti di lavoro ces..
>> leggi
Con messaggio n. 2418/2021, l’Inps comunica che sono stati differiti fino a nuova comunicazione i termini di pagamento, già scaduti o di imminente scadenza per gli iscritti a Ge..
>> leggi
Con circolare n. 87/2021, l’Inps riassume la normativa del contratto di apprendistato di primo livello, il regime contributivo applicabile alle assunzioni, le condizioni per l’applicazione..
>> leggi
Con messaggio n. 2331/2021, l’Inps comunica il rilascio della procedura per la presentazione delle domande per la corresponsione dell’assegno per il nucleo familiare ed i nuovi livelli red..
>> leggi
Nel mese di Maggio 2021, l’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati rilevato dall’ISTAT è pari a 103,6. Pertanto, per i rapporti di lavoro cessati ..
>> leggi
ll Ministero del lavoro, con notizia 20 maggio 2021, ha comunicato che è possibile accedere alle applicazioni per l’invio delle Comunicazioni Obbligatorie (UNILAV, UNISOMM, VARDATORI..
>> leggi
Nel mese di Aprile 2021, l’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati rilevato dall’ISTAT è pari a 103,7. Pertanto, per i rapporti di lavoro cessati ..
>> leggi
In data 12 maggio u.s., il decreto legge 13 marzo 2021 (si veda circolare COVID-19 – Interventi a sostegno dei lavoratori con figli minori pubblicata in data 15 marzo 2021) è stato conver..
>> leggi
L’Agenzia delle Entrate fornisce ulteriori chiarimenti circa la non concorrenza a reddito di lavoro dipendente del rimborso delle spese sostenute dal lavoratore in smart-working (sul punto si ve..
>> leggi
Con interpello n. 314/2021, l’Agenzia delle Entrate risponde al quesito sulla rimborsabilità delle spese sostenute per ragioni lavorative dal dipendente che svolga la prestazione lavorati..
>> leggi

Torna in cima