Bandi

Affianchiamo e guidiamo le imprese con professionalità dando consulenza in materia di accesso al credito ordinario e/o ai finanziamenti agevolati, siano essi regionali, nazionali e/o comunitari. Proponiamo la nostra assistenza nella scelta del migliore strumento finanziario, in relazione alla tipologia di investimento e alle varie forme di agevolazione in essere. Diamo consulenza in materia di pianificazione finanziaria, controllo di gestione, analisi economico-finanziarie-patrimoniali e forniamo all’impresa il supporto necessario al fine di ottimizzare il proprio rapporto con il sistema bancario. Attraverso il servizio Credito e Finanza aiutiamo a esaminare e interpretare al meglio la legislazione in materia di agevolazione alle imprese e organizziamo convegni e seminari tecnici sui principali temi di attualità finanziaria.

 

Refine Search

News correlate

Si intensificano le risposte rese dell’Agenzia delle entrate agli interpelli in materia di credito d’imposta per investimenti in beni strumentali, tutte caratterizzate da un denomin..
>> leggi
Allo scopo di favorire l’adozione di misure dirette a contenere la diffusione del Covid-19, l’articolo 32 D.L. 73/2021 ha introdotto un credito d’imposta commisurato alle ..
>> leggi
L’articolo 1, comma 1060, L. 178/2020 (c.d. Legge di Bilancio 2021), analogamente al comma 193 dell’articolo 1 L. 160/2019 (c.d. Legge di Bilancio 2020), dispone l..
>> leggi
Pubblicate le regole tecniche di invio delle domande a valere sul bando INAIL ISI 2020, le trovate in allegato.   Comunicazione data del click day e successive fasi operative rimandata al 3..
>> leggi
Il sistema camerale lombardo promuove il "Bando per la promozione del turismo agricolo del vino e dell’olio di qualità in Lombardia", per supportare le micro, piccole e medie im..
>> leggi
Il D.L. 34/2020 (c.d. Decreto Rilancio), convertito con modifiche dalla L. 77/2020, ha introdotto un pacchetto di misure agevolative destinate ai settori tessile, moda e accessori&..
>> leggi
Per le imprese lombarde è ora possibile accedere a Credito F.A.C.I.L.E., l’iniziativa di finanza alternativa attivata da Finlombarda in collaborazione con la piattaforma di prestiti ..
>> leggi
Regione Lombardia promuove una nuova misura  che supporta Il comparto artigianale e le aree interne della Lombardia che hanno subito pesanti ripercussioni a causa della pandemia Stan..
>> leggi
Il Ministero dello Sviluppo Economico, con Decreto direttoriale 13 luglio 2021 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 23 luglio) ha confermato la riapertura dei bandi relativi alle misure Brevetti+,..
>> leggi
Il click day per accedere ai fondi messi a disposizione dal bando Inail Isi 2020 non si terrà prima della metà di settembre. Le imprese partecipanti, ossia quelle che hanno preparato ..
>> leggi

Torna in cima