Investimenti e sviluppo aziendale

Attraverso leggi regionali e nazionali, le imprese che intendono effettuare investimenti volti allo sviluppo aziendale, possono avvalersi di agevolazioni sotto forma di contributi in conto interessi e a fondo perduto. Il dipartimento guida l'impresa nella scelta dell'intervento agevolativo e assiste la società nella fase di richiesta del contributo e di rendicontazione finale.

News correlate

Regione Lombardia ha messo a disposizione il nuovo sito imprese.regione.lombadia.it con l’obiettivo di raccogliere in un unico portale tutte le novità su iniziative, misure, procedimenti ..
>> leggi
Allo scopo di garantire continuità operativa della misura agevolativa per PMI, è stata rifinanziata con ulteriori 300 milioni di euro la “Nuova Sabatini Beni Strumental..
>> leggi
In vista della riapertura del fondo, l’Associazione ha organizzato per tutte le imprese interessate un WEBINAR GRATUITO per trattare dei vari incentivi che saranno resi disponibili nei prossimi ..
>> leggi
Segnaliamo che con Determinazione n. 4/2021 di Unioncamere Lombardia la nuova data di apertura per la presentazione delle domande a valere sul bando E-Commerce è il giorno 27 maggio a partire d..
>> leggi
Regione Lombardia, con decreto 4860 del 9 aprile 2021, ha approvato il bando per la presentazione delle domande di finanziamento a valere sulla Linea internazionalizzazione Plus”, finalizzato a ..
>> leggi
Pubblichiamo link in riferimento alla Nuova Sabatini per la proroga della sospensione dei pagamenti delle rate dei finanziamenti.   https://www.mise.gov.it/index.php/it/213-normativa/notifi..
>> leggi
Con la DELIBERAZIONE N° XI / 3556 approvato l’incremento di dotazione finanziaria pari a 4.360.000 € a disposizione del bando Archè di Regione Lombardia. ..
>> leggi
Comunichiamo che con decreto n. 10876 del 18 settembre 2020 è stata disposta la proroga per la presentazione delle domande al Bando Arché 2020. Il nuovo termine utile per l’invi..
>> leggi
Da oggi fino al 30 settembre è possibile presentare la comunicazione per l’accesso al credito d’imposta investimenti pubblicitari effettuati o da effettuarsi nel 2020 sulla stampa q..
>> leggi
Con delibera XI/3494 del 05/08/2020 approvati i criteri del nuovo sportello Bando Archè. La misura è finalizzata a sostenere le nuove realtà imprenditoriali lombarde (sia MPMI ..
>> leggi

Torna in cima