Coronavirus Fase 3

 

Abbiamo dedicato questa sezione relativamente  al COVID- 19 Coronavirus che manterremo aggiornata costantemente con comunicazioni, avvisi e indicazioni che riceveremo dal Ministero della Salute e da altri organismi comunitari e internazionali.

Di seguito trovi i numeri da contattare in caso di emergenza:

• numero regionale per informazioni sul Coronavirus e i comportamenti da osservare: 800894545
• numero di emergenza nazionale per Coronavirus: 1500
• numero di emergenza per soccorso ed intervento sanitario: 112

Scarica le info grafiche dal sito del Ministero della Salute

 

Elenco fornitori DPI

 

News correlate

Pubblicato in data 20/01/21 Il decreto del Mise che  definisce le modalità e i termini per la presentazione delle domande, il modello di domanda e l’ulteriore documentazione che le i..
>> leggi
La Commissione europea ha proposto agli Stati di prolungare fino al 31 dicembre 2021 il Quadro temporaneo delle regole sugli aiuti di Stato, adottato a seguito della crisi pandemica da Covid..
>> leggi
L’Inps, con messaggio n. 93/2021, fornisce chiarimenti per i lavoratori che presentano per la prima volta la domanda, dopo la scadenza del verbale per handicap e prima della conclusione dell&rsq..
>> leggi
L’INPS, in data 13 gennaio 2021, ha pubblicato un comunicato stampa con il quale informa che il pagamento della prima rata, relativa al rateizzo previsto dei versamenti dei contributi sospe..
>> leggi
In data 1° gennaio u.s., è entrata in vigore la legge 30 dicembre 2020, n. 178 (c.d. legge di bilancio 2021).   QUI si riportano le principali novità di interesse per le i..
>> leggi
Si comunica alle aziende che, con determina dirigenziale n. 1144 del 23/12/2020, il "bando dote impresa azioni post covid-19 Collocamento Mirato" è stato prorogato al 30/06/2021, come..
>> leggi
Si comunica che ATS Bergamo ha pubblicato il documento contenente le “Indicazioni operative per la prevenzione del contagio da SARS- CoV-2 per gli studenti che frequentano le aziende nell’..
>> leggi
Con circolare n. 19/2020, il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ha chiarito in via definitiva che  l’obbligo di assunzione delle persone disabili è sospeso per tutta la d..
>> leggi
Facendo seguito ai precedent messaggi e circolari (si veda circolare COVID-19 – Operativo l’esonero contributivo per aziende che non richiedono ammortizzatori sociali pubblicata in data 14..
>> leggi
Si comunica che sul sito di ATS Brianza è in corso di pubblicazione la “GUIDA AL LAVORO IN SICUREZZA NELLE AZIENDE NEL CORSO DELL’ATTUALE EMERGENZACOVID-19”, in versione 2.2. ..
>> leggi
È operativo dal 9 dicembre il finanziamento agevolato “Patrimonializzazione a supporto del sistema fieristico”, che amplia il supporto SIMEST al comparto nazionale delle&n..
>> leggi
Si segnala che sul sito dell’INAIL, https://www.inail.it/cs/internet/comunicazione/multimedia/video-gallery/videogallery-misurazione-temperatura-corporea.html, è disponibile un video che ..
>> leggi
Nella giornata di ieri la Giunta regionale ha approvato con la DGR XI/3965 il finanziamento del nuovo Avviso  per le Microimprese del Pacchetto straordinario di interventi per il sostegno alle im..
>> leggi
L’articolo 2 del decreto Ristori-quater (Dl 157/2020, pubblicato il 30 novembre u.s. sulla Gazzetta Ufficiale) dispone la sospensione dei termini che scadono a dicembre 2020 relativi ai versamen..
>> leggi
Il 30 novembre 2020 è entrato in vigore il decreto legge 30 novembre 2020, n. 157 (c.d. Decreto Ristori quarter) con ulteriori misure urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVI..
>> leggi
Con circolare n. 133/2020, l’Inps fornisce le indicazioni relative all’esonero totale dal versamento dei contributi previdenziali a carico del datore di lavoro privato, ad eccezione del se..
>> leggi
Con i provvedimenti approvati dalla Giunta regionale del 17 novembre è previsto un sostegno alle micro imprese e ai lavoratori autonomi con partita iva delle filiere produttive che risentono de..
>> leggi
Per consentire all’Associazione di avere un quadro indicativo sull’andamento delle PMI del territorio, invitiamo gli Associati a rispondere a questo rapido sondaggio composto 5 domand..
>> leggi
A seguito dell’introduzione dell’esonero dei contributi per le aziende che non abbiamo richiesto ammortizzatori sociali in periodi successivi al 12 luglio u.s.[1] (si veda circolare&n..
>> leggi
Facendo seguito al c.d. Decreto Ristori (si veda circolare Pubblicato il cd. Decreto “Ristori” pubblicata in data 29 ottobre 2020), è stato pubblicato, sulla Gazzetta Ufficiale n. 2..
>> leggi

Torna in cima