O.M.E.M. SPA
Viale Stucchi, 66/9 - 20900 MONZA
Tel: 039833238
E-mail: info@omemspa.com
Web: www.omemspa.com

OMEM SPA

Fondata nel 1949, O.M.E.M.  S.p.A.  opera nel settore elettromeccanico, dove, nel corso degli anni,  è diventata  la più importante azienda italiana per la produzione di nuclei magnetici avvolti ed una delle realtà maggiormente apprezzate del settore, in Europa e nel mondo.

OMEM dal 1949 è sinonimo di qualità e garanzia. Produttore di macchine prima, di nuclei avvolti ora,  è in grado di soddisfare tutte le esigenze tecniche dei suoi clienti. Grazie alla sua flessibilità, capacità innovativa, conoscenza tecnica e ai suoi continui e massicci investimenti nell‘enginereeng, OMEM esporta il 70-80% dei sui nuclei in tutto il mondo. I nuclei prodotti sono di FeSi 0.30 M5-M0, M4 0.27, G.O.S.S. 0.05, 0.10; FeNi (Mumetal) 0.20, 0.10 e nanocristallino.

Attualmente la direzione dell’impresa è affidata alla terza generazione, che ha raccolto la sfida di continuare ad onorare  l’impegno assunto con il consorzio civile e sul territorio, di “fare impresa oggi, in Italia”.

I prodotti O.M.E.M.  vengono utilizzati per la costruzione di trasformatori di misura di corrente o tensione per piccola, media, alta ed altissima tensione, induttanze, trasformatori monofase e trifase di piccola e media potenza, reattori saturabili per impianti con raddrizzatori di media ed alta potenza, apparecchiature elettromedicali, trasformatori differenziali industriali, piccole induttanze o trasformatori per apparecchiature elettroniche, armature per elettrovalvole, schermi per prodotti elettronici

Torna in cima