19 FORNITORI DI ENERGIA ELETTRICA E GAS SOSPESI DAL DISPACCIAMENTO

Sono diciannove i fornitori italiani di energia che sono andati in default negli ultimi mesi; un numero destinato a salire a causa della crisi energetica che sta avendo delle conseguenze disastrose sulle imprese.
 
Si stima siano circa 500 mila le aziende che da un giorno all’altro verranno gestite nel mercato di salvaguardia o maggior tutela con prezzi più alti rispetto a quelli che avevano contrattualizzato.
 
Oggi più che mai questa crisi energetica ci ha fatto comprendere quanto sia importante affidarsi a strutture che operano in modo professionale sui mercati energetici avvalendosi di partner affidabili.
 
Da diversi anni, come consorzio, acquistiamo energia elettrica e gas con formule contrattuali che mettono al riparo le aziende consorziate da improvvisi scenari che stravolgono ogni budget previsionale, offrendo loro un servizio puntuale che verifica la correttezza delle fatture emesse dal fornitore senza il rischio di incappare in inutili spese aggiuntive.
 
Il CONSIM – Consorzio Servizi Industrie Manifatturiere operativo da oltre vent’anni è a vostra completa disposizione per assistervi in questa delicata fase di cambio del fornitore proponendovi una società affidabile ed a condizioni economiche vantaggiose garantite dai notevoli consumi generati dall’aggregazione delle aziende già consorziate.
 
Invitiamo le aziende interessate ad approfondire quanto sopra trattato e a ricevere un’offerta dal consorzio ad inviare una fattura di energia elettrica e una di gas con i relativi consumi distinti per le tre fasce orarie a: energia@confimimb.it 
 
Per ulteriori informazioni la invitiamo a contattare: Jacopo Fontana tel. 0399650018.
Stampa

Torna in cima