Confimi industria Monza e Brianza e BCC Barlassina – “INSIEME RIPARTO”

In virtù della collaborazione in essere fra Confimi i Industria Monza e Brianza e BCC Barlassina, l’istituto propone ai Soci di Confimi la seguente opportunità.
INSIEME RIPARTO è un Mutuo chirografario a rimborso mensile, a un tasso agevolato fisso dell’1,50%, con una durata di 24 mesi (di cui 6 di preammortamento), deliberabile in autonomia dalla filiale, con un importo, proporzionale al fatturato 2019, fino a un massimo di 50.000 Euro.
Alle “Partite Iva” con almeno 1 dipendente, presentate alla banca da un consorzio di imprese o da un ente di categoria di cui l’azienda richiedente è socia, la banca prende in esame domande corredate da una formale dichiarazione dell’azienda richiedente attestante lo “stato di crisi derivante da emergenza straordinaria …………..” e “…. con riferimento alla somma richiesta, l’impegno a garantire la continuità aziendale e il mantenimento degli Organici per un periodo minimo non inferiore alla durata del piano di ammortamento accordato”.

Per i soci che si qualificheranno con il codice di contatto “Socio Confimi Industria 2020” varranno le seguenti agevolazioni:
  • NESSUNA SPESA istruttoria
  • incasso rata mutuo in c/c = NESSUNA SPESA
  • se comunicazioni on-line (servizio “Infobanking” collegato a titolari di Inbank) = NESSUNA SPESA.
 
Per il dettaglio della proposta è possibile consultare il documento allegato e contattare il referente della banca:
Massimo Prandini
Responsabile Filiale di Baruccana
Tel: 0362 552121
Scarica file: Dettaglio proposta
Confimi Industria Monza Brianza - Via Locarno, 1 - 20900 Monza (MB), Italia - T +39 0399650018 - info@confimimb.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy - Contributi pubblici

Torna in cima