CORSO DI FORMAZIONE POLIECO 11 APRILE | Il nuovo modello di Formulario di identificazione dei rifiuti (Registro e FIR)

Segnaliamo l’incontro organizzato da Polieco sul corso di formazione: Il nuovo modello di Formulario di identificazione dei rifiuti (Registro e FIR) che si terrà l’11 aprile p.v. dalle ore 10:00 alle ore 12:00 in videoconferenza.
Il link per partecipare al corso è riportato qui di seguito: https://us02web.zoom.us/j/81966572741.
 
Vi ricordiamo l’importanza del corso poiché a decorrere dal 13 febbraio 2025 tutti gli operatori di settore saranno tenuti ad adottare i nuovi modelli di Registro cronologico di c/s e del FIR riportati negli allegati al D.M. n. 59/2023.
Al fine di cominciare a prendere confidenza con le numerose novità introdotte dalla recente disciplina, il Consorzio PolieCo ha organizzato alcuni incontri di formazione online dove saranno esaminati i contenuti dei due nuovi modelli, anche alla luce delle indicazioni operative dettate dal decreto direttoriale n. 251 del 19 dicembre 2023.
 
La relatrice sarà la Dott.ssa Valentina Vattani – Giurista esperta di diritto ambientale. Autrice di numerose pubblicazioni in materia ambientale. È stata Consigliere del Ministro dell’Ambiente per le procedure di controllo sui rifiuti. Nel 2019 ha partecipato al Gruppo di lavoro per lo studio e aggiornamento della normativa vigente in materia di reati ambientali istituito presso il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. Attualmente partecipa ai lavori dell’Osservatorio Ambientale “Autostrada A1 Milano-Napoli – Ampliamento alla quarta corsia del tratto Milano Sud (Tangenziale Ovest) – Lodi” con funzioni di Rappresentante del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica.
 
Alla presente si allegano le istruzioni per il collegamento.
Stampa
Scarica file: Guida funzionalità Scarica file: Guida collegamento

Torna in cima