Rinviata Apertura Bando INAIL ISI 2019

L’apertura del BANDO INAIL ISI 2019 è stata rinviata.
 
L’avviso ha l’obiettivo di incentivare le imprese affinché possano realizzare o completare progetti per il “miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro” e di incentivare le micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria per l’acquisto di nuovi macchinari ed attrezzature di lavoro con caratteristiche specifiche che abbattano in modo significativo le emissioni inquinanti e in concomitanza conseguire la riduzione del livello di rumorosità, del rischio infortunistico o di quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali.
 
Per questi finanziamenti gli acquisti da realizzare devono soddisfare l’obiettivo del miglioramento del rendimento e della sostenibilità globali dell’azienda agricola in particolare mediante una riduzione dei costi di produzione, il miglioramento e la riconversione della produzione, il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori.
 
È possibile consultare il Bando Completo QUI.
Confimi Industria Monza Brianza - Via Locarno, 1 - 20900 Monza (MB), Italia - T +39 0399650018 - info@confimimb.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy - Contributi pubblici

Torna in cima