BERGAMO SVILUPPO: CORSO DI ALTA FORMAZIONE “GO. IN’ 2024 – SCENARI INTERNAZIONALI E OPPORTUNITA’ DI CRESCITA PER LE MPMI”

Contesto e strategia imprenditoriale, marketing e internazionalizzazione, innovazione e gestione del cambiamento: saranno queste le macroaree affrontate nell’edizione 2024 del corso realizzato da Bergamo Sviluppo in collaborazione con il sistema associativo locale e il supporto didattico dell’Università di Bergamo. Il corso, rivolto a imprenditori, manager e dipendenti di MPMI, avrà una durata di 120 ore (lezioni parte in presenza e parte online).
Obiettivo del percorso: trasferire conoscenze e strumenti utili ad aiutare le imprese ad affrontare un contesto sempre più dinamico e internazionalizzato.
La partecipazione al corso prevede una quota di iscrizione ridotta per le sole imprese bergamasche, grazie al finanziamento della Camera di commercio (€ 330,00 + iva). Adesioni e versamento della quota di iscrizione entro le ore 12 del 19 aprile pv (30 posti, 1 partecipante per impresa). Requisiti e modalità di iscrizione sul sito di Bergamo Sviluppo
 
 
Referente iniziativa: Silvia Campana, e-mail: campana@bg.camcom.it (tel. 035/3888036)
Stampa
Scarica file: Locandina

Torna in cima