CONVENZIONE | GALLUZZI & PARTNERS SERVIZI INVESTIGATIVI PRIVATI

Istituto di investigazioni e sicurezza fondato nel 1975, regolarmente autorizzato dalla Prefettura di Milano per le indagini private, aziendali, assicurative e per la difesa penale.
Associati FEDERPOL (Federazione italiana degli investigatori privati) e WAD (World Association of Detectives); si garantiscono servizi altamente professionali a livello internazionale.
Il titolare Angelo Galluzzi è Criminologo e Professionista della security, certificato secondo le norme UNI-10459 e UNI-11783.
Avvalendosi della collaborazione dei suoi partners, l’istituto è in grado di sostenere le aziende nei seguenti ambiti:
-
Controllo dell’assenteismo: accertamenti su permessi Legge 104, malattie e infortuni
-
Difesa da concorrenza sleale e frodi interne
-
Informazioni commerciali
-
Recupero crediti
-
Reportistica in materia di antiriciclaggio e sanzioni internazionali su fornitori e partners strategici, in ottemperanza alla Legge 231
-
Profili reputazionali su nuove assunzioni
-
Cybersecurity
-
Perizie informatico forensi
-
Consulenze per la compliance aziendale, lotta alla corruzione, protezione dei dati, antiriciclaggio e sanzioni internazionali
-
Sicurezza fisica: sviluppo di soluzioni che combinano tecnologie all’avanguardia, servizi di vigilanza e attività di monitoraggio
-
Implementazione e supervisione di protocolli di physical security: allineamento delle procedure aziendali e operative ai principi di risk management, monitoraggio delle vulnerabilità e mitigazione dei rischi di security.
-
Definizione di linee guida e requisiti di security: supporto nella messa in atto di strategie di sicurezza e nella realizzazione di programmi di formazione e sensibilizzazione del personale, promuovendo una cultura aziendale orientata alla physical security.
CONVENZIONE |
Ai soci di CONFIMI INDUSTRIA MONZA BRIANZA E BERGAMO offriamo la consulenza gratuita per comprendere quali servizi possano costituire una reale opportunità per la propria organizzazione, e un sopralluogo per rilevare eventuali criticità in ambito physical security, al temine del quale verrà rilasciata una relazione tecnica, con le eventuali problematiche riscontrate e le relative soluzioni da adottare.
Accordiamo inoltre uno sconto del 10% sul valore dei servizi richiesti.
SCOPRI LA CONVENZIONE |
Clicca qui per ricevere il codice riservato
DURATA | La presente convenzione ha validità fino al 31/12/2026.