Credito e Finanza

Affianchiamo e guidiamo le imprese con professionalità dando consulenza in materia di accesso al credito ordinario e/o ai finanziamenti agevolati, siano essi regionali, nazionali e/o comunitari. Proponiamo la nostra assistenza nella scelta del migliore strumento finanziario, in relazione alla tipologia di investimento e alle varie forme di agevolazione in essere. Diamo consulenza in materia di pianificazione finanziaria, controllo di gestione, analisi economico-finanziarie-patrimoniali e forniamo all’impresa il supporto necessario al fine di ottimizzare il proprio rapporto con il sistema bancario. Attraverso il servizio Credito e Finanza aiutiamo a esaminare e interpretare al meglio la legislazione in materia di agevolazione alle imprese e organizziamo convegni e seminari tecnici sui principali temi di attualità finanziaria.

 

News correlate

L’intervento è finalizzato a sostenere le micro e piccole imprese manifatturiere, edili e artigiane per la realizzazione di investimenti produttivi, incluso l’acquisto d..
>> leggi
Come abbiamo dato atto in precedenti informative la legge di bilancio ha prorogato per il 2019 l’agevolazione nota come iper ammortamento. L’agevolazione troverà applicazione agl..
>> leggi
Venerdì 28 dicembre 2018 durante la Giunta di Regione Lombardia - Assessorato allo Sviluppo Economico ha approvato il nuovo bando volto a favorire nuovi investimenti per l’inn..
>> leggi
Mini Ires per le imprese che investono A compensare il venir meno del super ammortamento spunta la mini Ires per le imprese che investono in nuovi impianti o in beni strumentali e per quelle ch..
>> leggi
Buone nuove per chi ha deciso di investire in ricerca e innovazione: approvata la «Call per progetti strategici di ricerca, sviluppo e innovazione volti al potenziamento degli ..
>> leggi
Bando AL VIA: si incrementa la dotazione finalizzata alla concessione del contributo in conto capitale dell’importo pari a euro 5.000.000,00 sull’iniziativa istituita con d.g.r. ..
>> leggi
In data 10 gennaio il Consiglio dei Ministri su proposta del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e del Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede ha approvato un decreto legge che introduce il &ldq..
>> leggi
Il 5 Dicembre la Commissione europea ha pubblicato un bando per intensificare l’azione dell’UE nel promuovere una mobilità sicura, pulita e interconnessa. ..
>> leggi
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato l’avviso relativo alla riapertura del bando Marchi+3: obiettivo principale della misura è il sostegno dei processi di ..
>> leggi
Come indicato nella circolare del Ministero dello Sviluppo Economico del 3 dicembre 2018, che ha chiarito diversi aspetti relativi all’applicazione del credito d’impo..
>> leggi

Torna in cima