ICE: PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALIMEC 2024

Si segnala che ICE ha reso disponibile la Circolare informativa utile alla partecipazione all'iniziativa Alimentec 2024, manifestazione leader per il settore food, beverage e hospitality nella Regione Andina, centro America e Caraibi, prevista in Colombia, a Bogotà, dal 18 al 21 giugno 2024.
 
Per partecipare all'iniziativa, le aziende interessate dovranno seguire i seguenti passaggi entro e non oltre il 5 MARZO 2024:
 
  1. registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta), disponibile a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login;
  2. compilare la Scheda di Adesione Online a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2021/D1/112
  3. inviare una PEC all'indirizzo di posta certificata agroindustria@cert.ice.it avente come oggetto "PARTECIPAZIONE ALIMENTEC 2024 - Ragione Sociale" e contenente i documenti necessari segnalati in circolare.
 
L’offerta ICE prevede stand allestito di 9 mq riservati alle aziende italiane partecipanti, nonché uno spazio riservato al desk di accoglienza istituzionale e agli incontri b2b al costo di €1.500 + IVA.
Al suo interno, tra le altre cose, sono ricomprese anche l’inserimento nel Catalogo della Collettiva ICE e nella directory ufficiale della fiera, il kit informativo sul mercato colombiano e le assicurazioni generali della fiera.
 
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti direttamente all'indirizzo di posta dedicato alimentec2024@ice.it.
 
Si pubblica in allegato la Circolare informativa
Stampa
Scarica file: Circolare

Torna in cima