“Incoming Buyer” – Incontra il tuo buyer, vendi il tuo prodotto all’estero.

Comunichiamo che il sistema di Unioncamere Lombardia, in collaborazione con Promos Italia e Regione Lombardia, promuovono la quinta edizione del progetto Incoming Buyer 2019.
 
L’iniziativa, rivolta alle piccole e medie imprese dei settori alimentare, moda, arredo, edilizia, cosmetica, packaging, turismo, nautica, offre la possibilità alle imprese lombarde di partecipare a incontri b2b individuali con qualificati buyer internazionali appositamente selezionati e realmente interessati ai prodotti o servizi proposti.
 
Il progetto prevede l’organizzazione di un’agenda di appuntamenti individuali volti alla presentazione della propria azienda e dei propri prodotti.
 
Sono previste diverse tappe del progetto ospitate dalle diverse Camere di Commercio del territorio lombardo.
A Monza si terranno i seguenti incontri:
Turismo – 03/07/2019 - 30/10/2019 – 13/11/2019
Arredo casa – 01/10/2019
 
La partecipazione è gratuita. Le adesioni verranno gestite in ordine cronologico dando priorità alle imprese appartenenti alla Camera di commercio che ospita l’iniziativa. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al raggiungimento di un numero massimo di 35 imprese per giornata.
Ulteriori richieste verranno gestite in lista d’attesa e potranno essere ammesse qualora si verificassero cancellazioni.
Gli incontri di affari si terranno in lingua inglese e non è previsto il servizio di interpretariato.
 
Ulteriori informazioni disponibili sul sito di Promos Italia.
 
Info: Area Estero dell’Associazione estero@confimimb.it
Stampa

Torna in cima